Dott. Francescantonio Graziano

Dentista Altro

Frattaminore 1 indirizzo

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Pirozzi 82, Frattaminore

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Francescantonio Graziano, dottore dal 2003 con laurea in Odontoiatria e protesi dentaria ottenuta a Napoli. È iscritto all'albo Provinciale degli Odon...

Mostra tutta la descrizione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Francescantonio Graziano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su asportazione di lesione dentaria della mandibola

Salve Dottore, mio figlio di quasi 2 anni e mezzo, due sere fa è scivolato sbattendo con il faccino sul pavimento, procurandosi così una frattura all’incisivo destro. Il dentino è ancora nella radice ma la parte di sotto dondola. Il dentista ha detto che bisogna aspettare l’eventuale caduta e che non può intervenire, ma il piccolo non vuole più mangiare perché gli fa male appena addenta qualcosa. Inoltre mi ha detto di andare al Santobono se volessi effettuare un eventuale controllo. Il dentino dunque non si può proprio recuperare o eventualmente togliere visto che gli provoca dolore? La ringrazio

Salve,in un bambino cosi piccolo non vi sono grandi possibilita' di recupero, consideri che se pur fosse collaborante il frammento da ricostruire potrebbe essere ingerito..segua il consiglio di farlo controllare nel tempo e di valutare la formazione o meno di un ascesso ..i bambini a questa eta' dimenticano facilmente il trauma quindi motiviamolo sull' alimentazione non facendogli vivere lo sconforto per un dentino rotto. considerata la piccola eta', se vuole fare l' estrazione del dentino e' consigliabile farlo in ambiente ospedaliero.
cordialmente
DR GRAZIANO

Dott. Francescantonio Graziano

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.