Esperienze

Aree di competenza principali:
- Cardiologia
Indirizzi (4)
Corso Francia 19bis, Torino
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Circonvallazione 126, Caselle Torinese
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Devesi 14, Nole
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
33 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
AR
Il mio cardiologo di fiducia molto preciso e professionale
Gennaro Tiziana
Molto attento, spiegazioni molto dettagliate puntale
Rossella Russo
Il Dottor Beqaraj è un cardiologo preparato e molto accogliente con i pazienti. È dettagliato nelle spiegazioni è molto bravo nelle diagnosi. Lo consiglio vivamente!!
Anna Colombino
È la visita che mi ha dato tutte le risposte, il dottore che conoscevo mi ha visitata sccuratamente e mi ha soddisfstto in pieno.
Mattia Carlisi
Estremamente professionale, chiaro e attento ai dettagli durante la visita.
Donatella Tuninetti
Siamo davvero contenti di aver incontrato il Dott. Beqaraj per un problema riguardante nostra figlia. Fin dal primo momento si è mostrato estremamente disponibile all’ascolto, chiaro nelle spiegazioni e preciso nelle valutazioni. La sua competenza, unita a un approccio umano e rassicurante, ci ha fatti sentire subito in ottime mani. Consiglio vivamente il Dott. Beqaraj a chiunque sia alla ricerca di un professionista serio, preparato ed empatico.
Guido.
Consiglio vivamente in quanto spiega molto dettagliatamente mi sono trovato benissimo
DF
Trasmette tranquillità e spiega nel dettaglio la visita che verrà effettuata e la diagnosi
Federica G.
Cardiologo gentilissimo e attento.
Spiegazioni chiare e precise, visita accurata.
Consigliatissimo
A. B.
Eccellente. Ogni sua spiegazione nn potrebbe essere più esauriente. Sono stato fortunato ad incontrarlo sul mio cammino. A. B.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mio figlio di 15 anni ha fatto ecg in farmacia per attività sportiva non agonistica al liceo. I risultati sono i seguenti: FC 83bpm, Intervallo P 113ms, intervallo T 135ms, Intervallo PR 138ms, Intervallo QRS 114ms, Intervallo QT 342ms, Intervallo QTc 402ms, asse P 67°, asse T 52°, asse QRS 70°. Refertazione: ritmo sinusale a 83 bpm. Asse nella norma, buona la ripolarizzazione. Possibile blocco di branca dx incompleto.
Mio figlio ha 15 anni, alto 180cm e pesa 85kg.
Lunedì farò fare un controllo da un cardiologo in ospedale, ma gradirei un vostro parere. Grazie
Il Blocco di branca destro incompleto e' una anomalia associata ad un ampio spettro di condizioni per cui necessita di essere contestualizzata con una visita cardiologia ma, in linea di massima ,e' un riscontro abbastanza frequente nei giovani e puo' essere una "variante normale" dell'elettrocardiogramma.

Buongiorno, dall'ECG risultano alterazioni ripolarizzazione ventricolare:sotto ST 0,5 mm in inferolaterali. I Sono una signora di 66 anni. GRAZIE
L'elettrocardiogramma va sempre contestualizzato con la sua storia clinica e i suoi disturbi : di per se' l'anomalia che descrive potrebbe essere non specifica di alcuna malattia cardiaca ma va approfondita con una visita cardiologica ed ev ecocardiodoppler

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.