Via Aniello Falcone 3, Casavatore 80020
Al momento ricevo in via aniello Falcone 3, Casavatore (NA)
Leggi di più09/10/2025
Via Aniello Falcone 3, Casavatore 80020
Al momento ricevo in via aniello Falcone 3, Casavatore (NA)
Leggi di più09/10/2025
25 recensioni
Sin dalla prima visita mi sono sentita a mio agio, è riuscita a venirmi incontro in tutti i modi affinché io potessi andare avanti in questo percorso. Ho notato grande empatia, e quella seduta il lunedì mi faceva iniziare la settimana guardando le cose che mi circondavano in modo diverso, pensavo alle sue parole e questo mi ha sicuramente migliorato nelle mie piccole azioni quotidiane. La ringrazio
Dott.ssa Fabiola Russo
È stato un piacere e ti ringrazio per queste parole, in bocca al lupo!
La dott. Russo è una professionista preparata, attenta e sempre disponibile all’ascolto. Ha un approccio empatico e mai giudicante, riuscendo a mettere a proprio agio sin dal primo incontro. Grazie al suo supporto, ho acquisito nuovi strumenti per affrontare le difficoltà con maggiore consapevolezza e serenità. La consiglio vivamente a chiunque cerchi una psicologa competente e sensibile.
Dott.ssa Fabiola Russo
La ringrazio per il supporto e le belle parole!
Primo incontro con la Dottoressa, mi ha fatto sentire subito ascoltata e compresa.
Sono contenta di aver intrapreso questo percorso insieme. Mi sento di consigliarla!
Dott.ssa Fabiola Russo
Mi fa molto piacere e la ringrazio!
Ho incontrato la dr.ssa Russo su consiglio di un'amico. La dottoressa si sta dimostrando professionale ed empatica. Mi sento accolto, sostenuto ed invogliato a riflettere sulla relazione con me stesso e con gli altri. Mi sento di consigliarla ad amici e persone care.
Dott.ssa Fabiola Russo
Mi fa molto piacere, la ringrazio!
La dottoressa mi ha fatto sentire sin da subito accolto e mi ha permesso di valutare aspetti che prima non vedevo con un modo di fare gentile, la consiglierei anche ad altri
Dott.ssa Fabiola Russo
Grazie mille per questo feedback!
Buongiorno, con la Dotto.ssa mi sono sentita. Subito accolta, ha saputo rispondere con prontezza a tutte le mie esigenze.mi ha aiutato a riconoscere le mie paure . La consiglierei a tutti è stata fondamentale per il mio percorso
Dott.ssa Fabiola Russo
La ringrazio vivamente!
La dottoressa Fabiola mi ha subito messo a mio agio, nonostante la forte paura. Mi sono sentita capita e accolta fin da subito, mi sta aiutando a guardare ed accettare alcuni aspetti della mia persona. Consiglio vivamente.
Dott.ssa Fabiola Russo
Grazie mille per queste parole!
Dottoressa molto disponibile ed empatica.
Mi sono sentita accolta e compresa.
Consiglio vivamente un percorso terapico come il mio... finalmente ho visto la luce.
Dott.ssa Fabiola Russo
Ne sono davvero contenta!
La dottoressa mi ha aiutato con professionalità ed empatia a superare un momento difficile della mia vita. Consigliata!
Dott.ssa Fabiola Russo
Grazie mille!
La Dott.ssa Fabiola è stata un punto di riferimento importante in un periodo particolarmente complesso della mia vita. Ha saputo creare un ambiente tranquillo e sicuro, dove mi sono sentito a mio agio nel condividere i miei pensieri. La sua guida mi ha aiutato a gestire meglio le situazioni di stress e ansia.
Dott.ssa Fabiola Russo
Mi fa davvero piacere leggere queste parole!
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori volevo un chiarimento da parte vostra visto che i vari psichiatri non riescono a spiegare in modo chiaro la situazione... Assumo da anni la paroxetina però ho paura che a lungo termine potrebbe aumentare i sintomi di derelizzazzione e depersonalizzazione anche se da poco l ho aumentato da 20 a 30 mg
Salve, non ho abbastanza informazioni per poterle dare una risposta ma mi preme chiederle se è seguita da professionisti, sia uno psichiatra sia uno psicoterapeuta, sarebbe buono affidarsi a loro per questioni farmacologiche ma anche per poter lavorare a fondo su ciò che c'è alla base di questi sintomi. Si prenda cura di lei.
Dr.ssa Fabiola Russo
SAlve sono una ragazza di 30 anni.
. Sono ancora a lutto per la morte di mio padre. E in più ho una situazione difficile da affrontare. MIA MAMMA che soffre di depressione psicotica o disturbo bipolare . Non ho ben capito la differenza. Sono molto demoralizzata perché sento che devo aiutarla. Ma allo stesso tempo sembra di nn avere più una vita avanti. Dato che sono la sua unica figlia e il peso della sua malattia è delle altre cose è tutto sulle mie spalle. A VOLTE PENSO che mi serve un aiuto psicologico per affrontare queste ultimi "traumi". Ma anche traumi vissuti nella mia infanzia che non ho mai approfondito, e di cui non ricordo nulla. Altre volte credo di farcela ad aiutare lei e me stessa. Inoltre non so come fare con lei e contemporaneamente cercare di fare una mia vita anche con il mio fidanzato,prima o poi vorrei anche sposarmi o fare una nuova famiglia.ma mi sento in colpa per mia mamma. Cosa possa fare???
salve, capisco la situazione e mi dispiace per il suo lutto. Al momento ha molte responsabilità di cui occuparsi, credo che la strada migliore sia affidarsi a un professionista, sia per sua madre che per aiutare lei ad alleggerire l'enorme carico a cui è sottoposta. Si prenda cura di lei.
Dr.ssa Fabiola russo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.