Esperienze

Lo studio dentistico 25 è una nuova realtà, nasce come struttura tecnologica e all'avanguardia ma con la volontà di rimanere lo "studio di paese", in cui il paziente è prima di tutto ospite.
L'interesse è quello di porre il paziente al centro di ogni servizio e di proporre un clima disteso e rilassato per vivere al meglio la seduta dal dentista.
Da questa esigenza nasce tutta la nostra attenzione effettuando anestesia senza ago per sconfiggere finalmente la paura dell'iniezione, impronte digitali con scanner intraorale per eliminare il disagio del materiale nel cavo orale e la cura più attenta in ogni prestazione.
Il miglior comfort per il paziente significa anche puntualità, non aspettare ore in sala d'attesa perchè il tempo è prezioso per tutti.
Il paziente è al centro in ogni aspetto, compreso il preventivo. Il preventivo viene compilato assieme, seduti al tavolo, individualizzato in base alle esigenze e richieste del paziente, perchè i piani di cura sono tanti e le scelte si prendono assieme.
Vieni a trovarci, sarai al centro.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Endodonzia
  • Odontoiatria
  • Odontoiatria pediatrica
  • Igiene dentale
  • Protesi dentaria
  • Implantologia
Mostra dettagli

Indirizzo

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online


4 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • F

    Molto bravo il ragazzo igienista e attento alle mie domande. Studio moderno e spazioso, tutto bianco che mette spensieratezza. Non mi è però piaciuto molto il dopo, perché al momento del pagamento mi viene proposto una visita dal responsabile dello studio per fare un controllo e da cui mi propone due lastre aggiuntive per verificare eventuali carie che ad occhio nudo non si vedono. Ecco, io ero lì per un'altra cosa quindi non mi è piaciuto che è passata come cosa automatica da fare e se non dicevo nulla mi aggiungevano quei 20€. Ovviamente poi ho rifiutato ed è finito li, però è una cosa da fare notare.

     • Studio Dentistico 25 igiene orale  • 

  • C

    Personale estremamente qualificato e ambiente confortevole. Grande empatia e cordialità! Hanno subito identificato il mio problema risolvendolo al meglio!

     • Studio Dentistico 25 visita per inquadramento diagnostico  • 

  • P

    Prima visita, ottima impressione. Ottima accoglienza ed empatia al massimo!!! Grande cortesia, disponibilità e professionalita!

     • Studio Dentistico 25  • 

  • competenza professionalità e uno studio confortevole. Soddisfatto dell'esperienza presso il dottore.

     • Studio Dentistico 25 Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova