Esperienze

Aree di competenza principali:

  • Neurochirurgia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Poliambulatorio Ospedaliero - Ospedale di Vicenza

Contrà San Bortolo 16, Vicenza 36100

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita neurochirurgica


1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • S

    Sono stata visitata dal Dott. Raneri per una sciatalgia alla gamba sinistra che mi tormentava da settimane senza tregua e dopo svariati tentativi con antidolorifici e fisioterapia. Ha capito finalmente il problema e mi ha operata per un'ernia al disco. Sono stata subito rimessa in piedi e ho recuperato la forza alla gamba che praticamente non riuscivo più ad appoggiare. Non pensavo di riprendermi così in fretta. Il Dott. Raneri è stato sempre presente e disponibile. Grazie a lui sono tornata a vivere!

     • Poliambulatorio Ospedaliero - Ospedale di Vicenza visita neurochirurgica  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno dottori il giorno 15/01 sono stato sottoposto ad un intervento di micodiscectomia l4l5 per interlaminare sxpiu stenosi foraminale.ho visto su vari siti che quando viene fatto questo tipo di intervento viene messo anche uno spaziatore vertebrale.volevo chiedere se quest ultimo viene sempre messo o solo dove lo spazio è ridotto grazie

Gentile Paziente
Il posizionamento di uno spaziatore intervertebrale ha indicazioni ben precise e ristrette. Da quanto deduco, Lei è stato operato per un'ernia discale e il trattamento che ha descritto mi pare essere corretto. Servirebbero altrimenti maggiori informazioni circa il motivo per cui ha eseguito l'intervento.
Cordialità.

Dr. Fabio A. Raneri

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.