Dott.
Fabian Gabriel Beneitez
Psicologo,
Professional counselor
Altro
Fermo 2 indirizzi
Esperienze



ho Esperienza nell'Accompagnare le Persone per trovare una Soluzione ai loro problemi per raggiungere i loro obiettivo IN Tempi BREVI.
Svolgo il mio servizio come Psicologo, Criminologo Clinico e CounselCoach Breve Strategico a Fermo (Italia), Civitanova Marche (Italia) e Benidorm (España).
Aree di competenza principali:
- Criminologia clinica
- Psicologia del lavoro
- Psicoterapia breve integrata
Indirizzi (3)
Via XXV Aprile 116, Fermo
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Luigi Einaudi 108, Civitanova Marche
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
-
-
Parent training
-
-
Visita conoscitiva
-
-
Visita a domicilio
Da 100 € -
-
Trattamento dello stress
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
13 recensioni
-
M
Massimo
Grazie al lavoro del Dottor Fabiàn ho raggiunto ottimi obbiettivi nel giro di poco tempo. Il dottore ha saputo essere disponibile e professionale e mostra gran passione e preparazione nel suo lavoro. Consiglio assolutamente di intraprendere un percorso insieme a lui.
Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Grazie Massimo per le sue parole, il merito va soprattutto a lei che ha fatto un lavoro eccezionale.
-
M
Michele
Mi sono trovato molto bene. Il dottore dimostra una grande capacità di ascolto e comprensione, riuscendo a individuare con rapidità gli aspetti essenziali della situazione. Il suo supporto è stato per me estremamente prezioso, aiutandomi a ritrovare chiarezza e strumenti concreti per affrontare le difficoltà. Lo consiglio vivamente
Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Michele ringrazio ed apprezzo con piacere il suo feedback. Come si suol dire? Le parole son tutto, eppure il merito va soprattutto a lei che ha lavorato con cura per poter raggiungere i suoi obiettivi.
-
M
Monia
Sono Monia, da un po di tempo vengo seguita dal Dottor Fabian Beneitez,non ho mai trovato negli anni una persona di cui fidarmi ,finché non ho conosciuto Fabian , oltre ad essere uno psicoterapeuta fantastico apprezzo molto la sua disponibilità fuori dall'orario di lavoro. Mi ha aiutata a voltare pagina e di conseguenza a cambiare il mondo che mi circonda, non finirò nai di ringraziarlo.
Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Grazie Monia per le sue parole. Le ricordo che l'obiettivi raggiunti sono dovuti alla sua voglia di trovare soluzioni e di lavorare sodo. Quindi il merito è anche e soprattutto suo!!! Grazie.
-
P
Pierpaolo
Ci troviamo molto soddisfatti,del percorso che stiamo intraprendendo,col dottore. Ha un metodo efficace ,senza troppi fronzoli e soprattutto lui è molto chiaro e diretto, nell' individuazione dei problemi da trattare.
Grazie
-
A
Anonima
Mi sono trovata veramente bene, è stata una terapia rapidissima, vale pienamente il prezzo speso.
Sono una studentessa di 26 anni che nel tempo avevoaprovato altri psicoterapeuti di vario orientamento ma non aveva mai risolto il suo problema di ansia generalizza.
Só pienamente cosa significa attraversare il buio più totale e grazie al dottore e al suo metodo innovativo sono riuscita a trovare quella luce che avevo perso da troppo.
Grazie infinite per avermi fatto riprendere speranza nella vita e in me stessa, ed avermi fatto capire che anche nel buio si può ritrovare la luce.
“Basta accendere l’interruttore”Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Grazie per il suo feedback! Le ricordo che se ha raggiunto la luce tanto desiderata è anche al suo lavoro!!! Complimenti e grazie!!!
-
L
L.S.
Avevo un problema, e dopo alcuni tentativi con altri specialisti e ricoveri il Dott Beneitez con metodi suoi è riuscito a farmi stare molto meglio ansi benissimo. Come lui dice "ricominci a vivere da subito". Poi che volete che vi dica, inizialmente un po' strano eppure funziona benissimo e velocemente ! Grazie
Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Grazie per il suo Feedback.
La strada è delineata davanti a lei!
Ha fatto un lavoro eccellente!
-
G
Gabriella
Ho vissuto un lungo periodo buio a causa di una malattia in famiglia e conseguente lutto. Per 10 anni non riuscivo ad uscire e svolgere le normali attività quotidiane. Grazie all'aiuto del Dott. Beneitez ho iniziato a sbloccarmi e superare gli attacchi di panico sin dalla prima seduta. Grazie al suo Professionale sostegno e alla sua tecnica sto liberandomi delle paure riprendendo ogni attività. Consiglio con infinita gratitudine.
Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Grazie Gabriella per le sue parole. Lei rappresenta un esempio di come sia possibile poter superare momenti difficili, anche temuti da tempo, in un periodo Breve. Grazie a lei per l'impegno messo sin dal primo giorno!
-
J
J.S.
Esperienza positivissima! Se cercate un professionista nel settore con Disponibilità e professionalità lo avete trovato. Il percorso è durato poco più di un anno e gli obiettivi stabiliti nella terapia sono stati raggiunti. Per me, la terapia, è stata un ottimo percorso di crescita interiore e di consapevolezza. Dottore cortese puntuale e sempre molto disponibile lo consiglio a tutti.
-
V
Vero
Todo fue super bien. Muy bueno en la materia, la verdad. Me ayudó muchísimo.
Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Gracias de sus palabras.
Fabian Gabriel B.
-
R
R. R.
Efectivo y rápido. Repetiré seguro! No puedo hacer más que recomendarlo.
Dott. Fabian Gabriel Beneitez
Muy agradecido por aver compartido su experiencia .
Fabian Gabriel B.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni mi sento molto triste e solo, non ho mai avuto una ragazza, mi sento molto inferiore rispetto agli altri, non ho mai nemmeno baciato una ragazza, mi mette molta ansia questa condizione di ritardo, le ragazze di oggi giusto non vogliono né uno sfigato né un ragazzo insicuro, chiudo con il dire che fino a meno di un anno fa ero vergine, ho avuto solo 3/4 rapporto in tutto non vado fiero di questo che ho fatto però ero troppo inesperto alla mia età e in effetti la prima volta è stato un flop, un conto è avere 18 anni e un altro quasi 30, non è il massimo come primo ricordo però ormai la situazione è comunque già anomala, è molto imbarazzante parlarne comunque, grazie per ogni eventuale consiglio anche se ormai penso di arrendermi a quel che viene
Buongiorno, mi dispiace per quanto sta passando e da quanto ha detto mi sembra di capire prova questo senso di solitudine abbinato ad una mancanza del senso della sua autostima, anche a livello interpersonale. Prova disagio per non aver fatto esperienze e comunque vorrebbe trovare una soluzione. Penso che il quadro suo vada reinterpretato e reinserito con una cornice diversa. Le consiglio di andare da uno specialista che possa aiutarla a trovare una strada ri percorribile . Le auguro un miglioramento nel più breve tempo possibile.

Buongiorno, Sono una ragazza la cui madre soffre di paranoia schizoide, questo a detta del mio terapista a cui ho portato in questi 3 anni tutte le problematiche della mia famiglia. Da circa 6 mesi a questa parte, ovvero da quando ho comprato casa con il mio compagno (badate io sono fuori casa da 4 anni) mia madre è diventata più aggressiva: ha iniziato ad inviare lettere provocatorie (3 di fatto) alla famiglia del mio compagno e ha iniziato a sfogarsi verbalmente e fisicamente su mio padre. Il mio terapista continua ad esortarci a non interagire con lei in alcuno modo, a non darle corda nelle cose che dice o fa, fare come se niente fosse. Ma ora siamo, non solo io, ma tutti in uno stato di ansia pesante. Quindi chiedo, è davvero la cosa giusta da fare? lasciarla che urli, sbraiti e scriva?
Io vorrei solo che mio padre fosse al sicuro, e' anziano, ma non vuole andare via e vuole rimanere lì.
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
Da quanto espresso, sta attraversando una situazione molto complessa. Lei è già seguita da un professionista non potrei dire se non affidarsi ad un professionista (tra l'altro lo sta già facendo), nella speranza che troviate una soluzione il più rapida possibile ai suoi problemi in modo da poter convivere una quotidianità più equilibrata. Le auguro che possa raggiungere un equilibrio familiare positivo il più presto possibile.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.