Esperienze
Il Dott. Erik Mus ricopre il ruolo di Dirigente Medico Specialista in Oftalmologia presso l’Ospedale Beauregard di Aosta dove svolge attività ambulatoriale e chirurgica. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, la lode e la menzione onorevole presso l’Università degli Studi di Torino nel 2020. A gennaio 2025 ha conseguito la Specializzazione in Oftalmologia nella stessa Università con il massimo dei voti, la lode e la menzione speciale.
Il Dott. Mus si dedica con entusiasmo alla ricerca scientifica clinica in ambito oftalmologico e partecipa ogni anno a numerosi congressi nazionali ed internazionali, la maggior parte dei quali in qualità di relatore.
Il Dott. Mus si occupa di diagnosticare e trattare le patologie che colpiscono l’apparato visivo, con particolare attenzione per le patologie della cornea e del cristallino (cataratta), le patologie retiniche (mediche e chirurgiche) e il glaucoma. Dal 2022 è membro della Società Italiana delle Scienze Oftalmologiche (SISO).
Aree di competenza principali:
- Oftalmologia
- Chirurgia ambulatoriale
- Chirurgia oftalmica
Indirizzo
Via de Tillier Jean Baptiste, 3, Aosta
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Erik Mus? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione