Esperienze
La dottoressa Enrica Ciccarelli si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1981 e specializzata in Endocrinologia nel 1984 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino. Successivamente, nel 1999, ha svolto una ulteriore specializzazione in Medicina Interna, sempre a Torino, e conseguito il titolo di dottorato in Scienze Endocrinologiche e Metaboliche presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Milano nel 1988. Ha, infine, conseguito un master in Economia e Politiche Sanitarie presso la Facoltà di Economia, Università di Torino, nel 2016.
Ha molteplici esperienze in ambito nazionale e internazionale: è stata specialista ambulatoriale in diabetologia/endocrinologia e in medicina interna presso l'USL 1/23; specialista in diabetologia e endocrinologia all'USSL TO VI ed è stata assistente clinico e di ricerca presso il St. Bartholomew's Hospital di Londra. Successivamente è stata dirigente medico in endocrinologia all'ospedale Molinette di Torino, all'ospedale E. Valdese di Torino, all’ospedale Martini. E poi dell’ospedale Maria Vittoria.
Negli ultimi anni, infine, ha coperto il ruolo di responsabile di S.S. Endocrinologia presso l’ospedale Martini/Valdese. Tra le molte attività le principali sono: la gestione patologia tiroidea, la diagnostica e trattamento tumori ipofisari e neuroendocrini, la somministrazione farmaci endocrini a pazienti oncologici e in gravidanza.
Dal 2024 la dottoressa lavora presso l’Ospedale Koelliker nell’equipe di endocrinologia.
Aree di competenza principali:
- Endocrinologia
Principali patologie trattate
- Ipertiroidismo
- Tumore della tiroide
- +1 a11y_sr_more_diseases
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Visita endocrinologica
152 € -
Indirizzo
Corso Galileo Ferraris 247-255, Torino 10134
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Enrica Ciccarelli? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione