Via Emanuele Gianturco 113, Napoli
Per le visite domiciliari contattare telefonicamente il dottore al numero +39 338 588 8866 per definire giorno e orario
Leggi di più17/05/2023
Via Emanuele Gianturco 113, Napoli
Per le visite domiciliari contattare telefonicamente il dottore al numero +39 338 588 8866 per definire giorno e orario
Leggi di più17/05/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
101 recensioni
La visita con il dottor Flores è stata molto soddisfacente.
È un medico paziente, professionale e molto umano.
Dr. Ennio Flores
Grazie mille
Reputo il dott Ennio Flores una persona preparata nonché empatica ed estremamente gentile. Ha molta cura nello spiegare le cose con calma e chiarezza èd è infatti già la seconda volta che mi reco da lui per una diversa problematica rispetto alla prima volta.
Dr. Ennio Flores
La ringrazio di cuore
Il Dott Flores è molto attento, scrupoloso ed empatico
Dr. Ennio Flores
La ringrazio faccio del mio meglio
Il dottore é stato gentile, scrupoloso. Consigliatissimo
Dr. Ennio Flores
Grazie spero di esserti stato di aiuto
La prima visita è durata max 6/7 minuti, compresi convenevoli, e mi è stato prescritta una RM, indicandomi che quando sarei ritornato per la verifica degli esami non avrei pagato di nuovo. Quando sono ritornato con gli esami, in maniera sbrigativa mi accoglie in una stanzetta di appoggio, legge il referto senza nemmeno vedere l esame sul DVD. Poi mi dice di andare dal neurochirurgo,....dicendomi che non può ricordarsi di tutti. Tempo impiegato circa tre minuti.
Dr. Ennio Flores
Gentile Paziente. Riguardo la prima. Visita. Non ricordo. Tanta approssimazione. Le ho prescritto una Rm l ho accolta senza nessun onere in altra stanza. Per non farle perdere tempo la sua patologia e’ neuro chirurgica. Certo non l ho cacciata via. Se aveva delle spiegazioni sarei stato felice di dargliele. Mi dispiace per accaduto.
Dr Flores
Professionalità ed attenzione alle problematiche esposte .. ottima impressione
Dr. Ennio Flores
Grazie
Una bravissima persona, empatico e attenta. Attento ai dettagli e ai bisogni del paziente.
Dr. Ennio Flores
Grazie gentilissimo
Il dott Ennio oltre ad essere un ottimo medico è una persona speciale ed di umanità strabiliante, riesce a mettere i pazienti a proprio agio, captando oltre al dolore fisico anche quello psicologico che il dolore comporta. Grazie Doc.
Anna L.
Dr. Ennio Flores
Curo la persona. Non la malattia. E’ il primo passo il
Più importante. Grazie di cuore
Il dottor Flores è un medico competente, attento alle esigenze del paziente, disponibilissimo e gentile. Lo consiglio vivamente!
Dr. Ennio Flores
Grazie. Mille
Altra professionalità, disponibilità ed attenzione al paziente che permette di entrare subito in empatia. Trasmette tranquillità e fiducia.
Dr. Ennio Flores
Gentilissima
ha risposto a 108 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno a tutti! Cercherò di essere breve. Donna 26 anni.
A ottobre a seguito di un accovacciamento ho sentito crack al ginocchio sx, da li è iniziato il mio calvario.
Faccio rx negativa, visita ortopedica con sospetta lesione meniscale. Faccio RNM che rileva cartilagine assottigliata e lieve lesione meniscale.
Procedo tramite asl ma i tempi sono biblici e decido di andare privatamente.
Vado dall'ortopedico che osservando la risonanza mi conferma quanto detto prima, mi prescrive palestra per due mesi per rafforzare quadricipite, infiltrazioni e terapia dí cortisone per 1 settimana poi tornare in visita con nuova RNM.
Torno in visita dopo due mesi (nel frattempo fatta infiltrazione che non è servita), con RNM nuova dove si conclude; versamento (che prima non avevo) lesioni cartilaginee, rotula spostata e alzata.
Premetto che a me da ottobre il dolore è peggiorato, ora sembra di avere sempre piantato un ago nel ginocchio anche da seduta, non riesco a piegarmi o fare movimenti di flessione allungamento e soprattutto non riesco a caricare peso sopra.
Sempre l' ortopedico aveva detto: se non risolviamo con cortisone etc valutiamo se aprire in artroscopia per pulire e vedere cosa succede dentro, potrebbe essere che ci sia un pezzo di menisco che da fastidio e ti provoca dolore cronico.
L'ortopedico ieri in visita visiona la rnm e dice: non hai nulla la rnm è negativa procedi con la tecar e antinfiammatori, per me non sei da aprire e le mani addosso non te le voglio mettere.
Ma ora dico.. l'ortopedico stesso aveva detto che avevo varie lesioni e ora è magicamente passato tutto? Mi sembra impossibile, io continuo ad avere lo stesso male tant'è che ho smesso la palestra perché quando uscivo da li stavo peggio di prima.
Mi ha consigliato un reumatologo perché a suo parere non ho proprio ortopedici, ma lui stesso aveva detto il contrario.. non so cosa pensare sono scoraggiata perché a 26 anni non riesco neanche a camminare e caricare peso sulla gamba.
Sappiamo benissimo anche noi non sanitari che le lesioni cartilaginee non migliorano da sola, idem per le lesioni meniscali, quindi mi chiedo, come è possibile che due mesi fa avevo queste lesioni confermate dall'ortopedico stesso e ora, queste lesioni non ci sono più o non sono significative? Le sue parole sono state: ma risonanza è a posto, non si vede nulla, credo al tuo dolore ma qui non c'è nulla.. ma allora perché la volta prima mi ha detto il contrario? So solo che, non posso continuare a spendere denaro in visite private perché non ne ho la possibilità, e cosa più importante non ce la faccio più a 26 anni ad essere limitata nei movimenti e a provare dolore costante cronico come se ne avessi 85.. cosa dovrei fare? Continuare con questo ortopedico o sentire altri pareri? Ve lo chiedo in modo disperato, sono scoraggiata.
Salve vada da un ortopedico che le fa una artroscopia di ginocchio RISOLUTIVA
Buongiorno,
sono un ragazzo di 26 anni vivo a Bologna, è da 1 anno e 1 mese, che ho un'infiammazione al ginocchio sinistro, precisamente si tratta di una infiammazione alla zampa d'oca. Avvenuta a causa di un sovraccarico durante una semplice passeggiata in bici, senza cadute o traumi. ho fatto la rm e da questo risulta tutto normale. Sono stato seguito all'istituto ortopedico Rizzoli, mi sono state consigliate molteplici cure che ho eseguito, quali antinfiammatori di diverso tipo, laser yag, fisioterapia e palestra per rinforzare quadricipiti e vasto mediale (che faccio regolarmente da questo gennaio), il tutto senza risultati, ho fatto anche un’ecografia e l’infiammazione risulta presente. Durante l'ultima visita ortopedica mi è stato consigliato di fare un'infiltrazione ecoguidata, ma senza nessuna indicazione sul dove farla, altra fisioterapia, altri antinfiammatori. e poi nel caso la sintomatologia persista di ripetere la rm. Vorrei chiedere se qualcuno a Bologna può farmi questo tipo di trattamento, e seguire questa mia situazione, che sinceramente è diventata per me estenuante.
Salve in genere con una massimo due infiltrazioni di Kena kort 40 dovrebbe e si risolve il problema
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.