Esperienze
Sono Emanuele Piccoli - Psicologo Clinico e della Riabilitazione, Mediatore Familiare e Coordinatore Genitoriale, con una solida formazione e un approccio centrato sulla persona e sulle relazioni.
Ho conseguito la laurea in Psicologia Clinica e della Riabilitazione, un Master in Mediazione Familiare e sono un Professional Coach certificato Epoche.
Il mio lavoro nasce dal desiderio di aiutare le persone e le famiglie a ritrovare equilibrio, fiducia e consapevolezza, accompagnandole in un percorso di crescita personale e relazionale. Credo che ogni individuo possieda risorse straordinarie, spesso nascoste, che meritano di essere riconosciute, valorizzate e potenziate.
Attraverso tecniche come l’ascolto attivo, il sostegno psicologico e la mediazione, attraverso modelli e strumenti tipici dello psicologo e del Mediatore familiare, offro percorsi su misura con l’obiettivo di supportare le famiglie nei momenti di difficoltà, promuovere il benessere psicologico e relazionale e guidare le persone verso il raggiungimento dei propri obiettivi personali e professionali.
Aree di competenza principali:
- Mediatore familiare
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Primo colloquio psicologico
Prestazione gratuita -
Indirizzi (3)
Via Frainili, 57, Presso Centro Diversamente Benessere, Celenza sul Trigno 66050
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Giuseppe Garibaldi, 5, Montefalcone nel Sannio 86033
Disponibilità
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Giulio Cesare, 55b, Presso Centro Estetico Robestea, Vasto 66054
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
1 recensione
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
-
E
EL
La capacità analitica e di ascolto mettono in evidenza la grande passione nell'esercizio della Sua attività Professionale che, unitamente ad una straordinaria empatia, in termini di accoglienza umana e professionale, pongono il proprio interlocutore in una condizione di agio assoluto, cìhe si traduce in una totale libertà comunicativa, scevra da ogni forma di inibizione ed, al contrariio, caratterizzata da totale fiducia ed affidamento al Professionista.
Grazie Dottore.• Centro Diversamente Benessere • colloquio psicologico •