Via Armando Diaz 2, Trieste 34121
Buongiorno,
il numero di telefono corretto è 340 6779028
Grazie
18/07/2025
Trieste 1 indirizzo
Sono psicologa e psicoterapeuta con oltre 25 anni di esperienza clinica. Il mio approccio unisce psicoterapia funzionale, tecniche evidence-based come l'EMDR, strumenti di neuropsicologia clinica e pratiche somatiche per un percorso terapeutico individualizzato, rispettoso di sé e trasformativo.
Supporto le persone favorendo il benessere integrato di mente e corpo, affrontando i sintomi e i blocchi legati alle problematiche soggettive e fornendo strumenti di gestione dello stress indotto da una società altamente richiedente e in rapida evoluzione.
Via Armando Diaz 2, Trieste 34121
Buongiorno,
il numero di telefono corretto è 340 6779028
Grazie
18/07/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
2 recensioni
Scrivo dopo due anni di percorso con la Dott.ssa Cacciatori, che ho scelto per affrontare i miei disturbi alimentari e una profonda ansia. La raccomando vivamente.
Ho trovato una professionista eccezionale e molto preparata, non solo nelle varie tecniche di psicoterapia ma anche nell'affrontare argomenti "non convenzionali" o legati alle mie particolari esperienze di vita. È estremamente empatica e accogliente.
Grazie alla sua intelligenza e al suo ottimo discernimento, è capace di offrire una visione trasversale dei fatti, cosa per me cruciale. Ho potuto parlare liberamente della mia vita, della mia spiritualità e del mio sentire l'esistenza, senza mai sentirmi giudicato.
La terapia è molto efficace. Sono emerse le vere cause dei miei comportamenti e, oltre a spiegazioni chiare, mi ha fornito diversi strumenti pratici di consapevolezza. Le sue interpretazioni e gli agganci concreti ai fatti della mia vita sono stati preziosi per la mia crescita e trasformazione.
Grazie Dottoressa."
Dott.ssa Emanuela Cacciatori
Grazie per la sua partecipazione costante e puntuale al percorso terapeutico
La mia esperienza con la Dottoressa Emanuela Cacciatori è stata la più importante di questi ultimi anni in quanto mi ha permesso di comprendere il mio passato e me stessa e contemporaneamente iniziare un percorso di cambiamento radicale, liberandomi da una visione di me stessa e una gabbia mentale e fisica di cui ero inconsapevolmente prigioniera da ‘sempre’, e intraprendendo assieme un percorso di rinascita. Ogni seduta è stata illuminante su grandi o ‘piccoli’ punti, in connessione profonda e laddove questa non era giustamente possibile perché dialogano pur sempre due persone diverse, sempre con un ascolto pieno di attenzione, acume e capacità di seguire con partecipazione e visione d’insieme ogni traccia e segno. Esco da ogni seduta sentendomi ‘più’ sui lati che io ho percepito sempre dei ‘meno’, quindi con più possibilità, e non più sola o segreta, ma anch’io parte del consesso umano! Grazie.
Dott.ssa Emanuela Cacciatori
Grazie MT di aver condiviso la tua esperienza e i tuoi pensieri...