Giovane professionista laureata in Medicina e Chirurgia nel 2016 e Specialista in Medicina Interna. L’obiettivo del mio lavoro è la diagnosi e la cura di pazienti adulti e anziani affetti da patologie acute e croniche, spesso in un contesto di pluricomorbidità e complessità, ovvero di più patologie che possono coesistere nello stesso paziente e che possono riguardare molteplici organi. Questo prevede, nel mio lavoro, una visione trasversale fra le varie discipline specialistiche, nell’ottica della visione globale del malato.
I miei particolari settori di interesse sono l’osteoporosi e le malattie osteometaboliche e l’ipertensione arteriosa, ma settori di interesse della medicina interna sono anche le patologie renali, epatiche, polmonari e cardiache.
Eseguo visite ambulatoriali su appuntamento e visite domiciliari, nel caso di malati allettati o impossibilitati a recarsi presso lo studio medico.