Dott.ssa Elisa Colombo

Nutrizionista Altro

Castel San Pietro Terme 1 indirizzo

Esperienze

Benvenut* nel mio profilo! Sono qui per te. Cosa posso fare? Mi occupo di nutrizione perchè penso che mangiare correttamente sia il primo passo per mantenere o recuperare la salute. Posso accoglierti, ascoltarti e garantirti tutto il mio impegno per lavorare insieme nel migliorare il tuo benessere a 360 gradi. Sono pronta a trasmetterti la mia passione e a guidarti nel percorso educativo che tracceremo insieme, valutando i tuoi obiettivi e fornendoti gli strumenti per raggiungerli con consapevolezza e serenità.
Ho conseguito una laurea magistrale in Biologia all'Università di Padova e un Master di II livello all'Università di Pavia. Sono specializzata in Nutrizione Clinica e mi occupo di Nutrizione Funzionale nell'ambito di healthy aging, patologie autoimmuni, salute gastrointestinale, patologie metaboliche e femminili. Lo studio della nutrizione è iniziato cucinando! In seguito, la mia esperienza e l'approfondimento continuo mi hanno fatto capire quale sia il reale potere di un cambiamento dello stile di vita. Dietro alla professionalità che offro, assicuro anche cordialità e umanità, perchè conosco le difficoltà e le soddisfazioni che possono esserci dietro una dieta, soprattutto se parte integrante di una terapia.

Sono iscritta all'ONB (Ordine Nazionale dei Biologi) sezione A (AA_088069) e all'ENPAB (Ente Nazionale Previdenza e Assistenza Biologi).
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Poliambulatorio Castellano

Via Mazzini 15, Castel San Pietro Terme 40024

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita nutrizionistica


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Elisa Colombo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione