SP239 Fermana-Faleriense, Grottazzolina 63832
Si informano i pazienti che la Dottoressa non sarà presente la mattina di mercoledì 19-06 bensì il pomeriggio del 20-06 .
Leggi di più13/09/2024
SP239 Fermana-Faleriense, Grottazzolina 63832
Si informano i pazienti che la Dottoressa non sarà presente la mattina di mercoledì 19-06 bensì il pomeriggio del 20-06 .
Leggi di più13/09/2024
75 recensioni
Sempre di più abbiamo bisogno di un approccio olistico e non di compartimenti stagni. Ogni apparato è collegato all'altro e il nostro utero racconta un pezzo della nostra storia. Ho trovato questo approccio completo nella D.ssa Giacobbi, notevole la sua preparazione e sensibilità per approcciare all'organo femminile con completezza e considerando aspetti come l'alimentazione, la postura, fino all'emotività.
Sono seguita dalla Dottoressa da luglio. Mi sento FINALMENTE compresa e aiutata. La consiglio tantissimo!
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie a te cara!
Ha dimostrato esperienza nel campo e capacità di personalizzare la cura. Grazie davvero!
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie a te per la fiducia!
È la seconda visita online che effettuo con la dottoressa Eleonora e mi sento super positiva nei confronti del percorso che stiamo intraprendendo.
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie mille cara!
Devo ringraziare la Dottoressa perché insieme a lei, tramite dei semplici esercizi, ho preso consapevolezza del mio problema, sono riuscita a dargli un nome e ho trovato la giusta strada da percorrere per risolverlo. È davvero un sollievo avere qualcuno davvero qualificato che ti capisce, ti ascolta, ti spiega e sa aiutarti.
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie mille della recensione
Ho effettuato da lei un percorso per la riabilitazione del pavimento pelvico sotto consiglio del ginecologo e devo dire che la dottoressa Eleonora è davvero una professionista: è una persona molto professionale, è molto attenta ai bisogni della paziente e sa metterti a proprio agio come se stessi parlando dei tuoi problemi con un'amica!
Mi sono trovata benissimo con lei sia come persona che con il percorso svolto considerando i notevoli risultati ottenuti, la consiglierei veramente a tutti!
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie mille cara!è stato un lavoro importante e sei stata bravissima a seguire tutti i consigli!
Dottoressa super professionale e dettagliata nelle spiegazioni. Consigli sulla problematica. Attenta e gentilissima! Consigliatissima
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie mille cara!
Competente professionale delicata e gentile . Consigli a 360 gradi sulla problematica diretta e collaterale . Ottimo!
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie mille cara!
Una professionista nel suo settore, veramente brava,attenta,minuziosa,delicata
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie mille
Consiglio vivamente la dottoressa Giacobbi per la sua professionalità e la sua attenzione ad ogni piccolo particolare. Finalmente dopo anni di problemi legati alla candida ho una terapia valida e che ha portato ad ottimi risultati dopo solo un mese.Inoltre la dottoressa è estremamente disponibile e gentile. È stata una fortuna aver conosciuto una professionista come lei.
Dott.ssa Eleonora Giacobbi
Grazie mille cara!!
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
Le scrivo per chiarire un dubbio.
Ho avuto UM il 4 agosto , cicli non regolari.
Il 10 settembre ho fatto un test con risultato "positivo 3+".
In più il 14 settembre ho effettuato un prelievo delle beta hcg che sono risultate 26.000.
Ho avuto rapporti non protetti la settimana dopo UM , quindi indicativamente tra il 10 agosto e il 15 agosto, e un altro rapporto non protetto il 29 agosto.
In occasione di un ecografia di controllo, l'ostetrica da cui sono seguita disse che forse il feto era più giovane di qualche giorno. Alla Translucenza nucale invece, questa eventuale ridatazione non è avvenuta poiché le misure confermavano l'epoca gestazionale, e quindi il 30 ottobre risultavo di 12+3 (come da regolo ostetrico).
La mia domanda è: posso quindi escludere con ragionevole certezza che il rapporto fecondante sia stato quello del 29 agosto e considerare che invece lo sia stato il rapporto tra il 10 il 15 agosto? Se fosse stato il rapporto del 29 agosto la gravidanza sarebbe stata ridatata perché le misure non combaciavano con l'epoca gestazionale, corretto?
Inoltre, ho fatto un ecografia in epoca gestazionale 6+4 da ultimo ciclo, ( 22 giorni dopo dal rapporto del 29 agosto, che è il rapproto che vorrei escludere come fecondante), e l'embrione era di 7 mm. Quindi troppo grande per essere stato concepito22 giorni prima, giusto?
Chiedo scusa per i dati confusi e la ringrazio per il tempo prezioso.
Martina
Sapere con certezza l'ovulazione è impossibile, lei ricorda però di aver trovato del muco ovulatorio? In linea generale è l'eco delle 11 settimane quella che ci dà la datazione giusta quindi le direi di attenersi a quella
Buongiorno gentili dottori!
Vorrei fare una domanda, sono in attesa alla 14esima settimana e sin da subito sto usando ovuli progeffik... ho notato però una cosa nell'ultima settimana. Fino alla scorsa settimana quando inserivo gli ovuli sentivo in profondità una parte dura (tanto che facevo quasi difficoltà ad inserirli, come se questa parte dura appunto "li respingesse")
Da qualche giorno noto invece che la parte si è ammorbidita e non faccio più fatica ad inserirli.
Ho paura possa essere il collo dell utero che si è ammorbidito.
Perché questo cambiamento?
Salve, dalle sue parole posso immaginare che la parte dura che sentiva fossero i muscoli perineali più tesi. Di solito andando avanti la gravidanza tutti i tessuti vaginali si ammorbidiscono, a maggior ragione se prende il progesterone, le direi di stare serena, al massimo può fare una valutazione del pavimento pelvico per prendere più consapevolezza e prepararsi al parto senza lacerazioni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.