Esperienze

Sono laureata in medicina e chirurgia presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna dal 2005 e specialista in Geriatria e Gerontologia dal 2009. Ho lavorato per due anni nella U.O. Di Geriatra per acuti dell’ospedale di Parma, dove mi sono occupata principalmente di assistenza ad anziani con frattura di femore e ho svolto visite psicogeriatriche su pazienti con deterioramento cognitivo/ demenza presso consultorio demenze afferente alla stessa unità operativa.

Dal 2012 fino alla metà di novembre dell’anno in corso mi sono dedicata all’emergenza-urgenza, lavorando in pronto soccorsi Hub e Spoke di Bologna e dal 2020 al pronto soccorso di Cattinara, dove ho potuto affinare le mie competenze diagnostico-terapeutiche sia urgentistiche che internistiche, mantenendo l’interesse e l’attenzione verso le problematiche cognitivo-comportamentali dell’anziano fragile nel setting ospedaliero dell’urgenza.
Ora desidero occuparmi in maniera più mirata delle problematiche squisitamente geriatriche, con particolare attenzione alle comorbilita’, alla polifarmacoterapia, al decadimento cognitivo/demenza con e senza disturbi comportamentali dell’anziano al fine di garantire il più a lungo possibile l’autonomia.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Geriatria

Prestazioni e prezzi

  • Visita geriatrica


Indirizzo

Consulenza privata

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • A

    Se avere bisogno di un certificato di malattia mi raccomando, prendete appuntamento almeno 10 giorni prima di ammalarvi, altrimenti dopo aver avuto a che fare con le antipatice segretarie, dovrete aspettare un'ora e mezza in sala d'attesa e se avete fortuna verrete visitati.
    Se possible, il mio consiglio e di trovarvi un'altro medico di base. Cambierò prima possibile anche io.

     • Consulenza privata visita geriatrica  • 

Si è verificato un errore, riprova