Esperienze
Psicoterapeuta Sistemico Relazionale e Familiare, specializzata presso
C.S.A.P.R. di Prato.
Svolgo la libera professione presso il Centro Thymos, a Montecatini Terme in via Garibaldi, 36.
Principali patologie trattate
- Disturbo Ossessivo Compulsivo ,
- Alcolismo ,
- Disturbo d'ansia generalizzato ,
- Dipendenza affettiva ,
- Sindrome da burnout ,
- +14 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Garibaldi, 36, Montecatini-Terme 51016
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia
-
-
Primo colloquio individuale
-
-
Sostegno psicologico adolescenti
-
-
Sostegno psicologico
-
-
Sostegno alla genitorialità
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Elena Gentile? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno allora inizio con il dire che sono in cura con il daparox goccie a sera da quando avevo 20 anni adesso ho 32 anni, non sono mai andato da un piscoterapetua perchè a quell'epoca il daparox mi e stato dato dal mio medico di famiglia... però una cosa che vorrei chiedere che sinceramente mi sta facendo preoccupare un pò perchè nei cambi stagioni tipo marzo, ottobre mi viene un senso di distaccamento come se non ho più concentrazione, quello che faccio non provo piacere, la sera nel dormiveglia sento come delle voci, pensieri di fare del male, ecc... tutto questo da cosè dovuto visto che mi viene nei cambi stagione mi dura qualche settimana tipo3, 4 settimane e poi piano piano va via... adesso mi chiedo può essere causa del daparox che assumo goccie da 12 anni oppure non c’entra nulla… grazie
Salve, sarebbe utile consultare un medico o uno psichiatra per quanto riguarda i suoi dubbi sui farmaci. Inoltre spero che in questi 12 anni lei abbia fatto delle visite di controllo per monitorare il dosaggio e la necessitá o meno del farmaco, tenendo sotto controllo la cura prescritta. Cordiali saluti.
Dtt.ssa Elena Gentile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.