, Villa di Molvena
Mi posso spostare per visite domiciliari per un raggio di 20 km
Leggi di più09/11/2023
, Villa di Molvena
Mi posso spostare per visite domiciliari per un raggio di 20 km
Leggi di più09/11/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
23 recensioni
Assolutamente contenta e soddisfatta della visita fatta! Ha trovato risposta al mio problema! Mi ha dato una soluzione! Cosa che non avevo dopo 1 mese e mezzo a casa con difficoltà nella camminata. Una dottoressa gentile,solare, empatica che sa metterti a tuo agio. Ci fossero più medici come lei!!!!!
La consiglio assolutamente a tutti!
Dottoressa molto gentile e competente; entrambi i mie figli si sono sentiti a proprio agio.
Consigliatissima!
La Dottoressa è molto disponibile e professionale.
Dottoressa competente e gentilissima, ti mette a proprio agio fin da subito.
Dott.ssa Elena Chemello
Grazie mille
Ho portato mia figlia per problemi alla cervicali e devo di che la dottoressa è stata veramete professionale e molto scrupolosa... non potevamo chiedere di più...
Dott.ssa Elena Chemello
Grazie mille
Un dottore professionale. Visita approfondita e soddisfacente
Dott.ssa Elena Chemello
Grazie mille
Molto preparata e professionale.
Attenta alle problematiche del paziente
Dott.ssa Elena Chemello
Grazie mille
Dottoressa molto professionale, sa ascoltare creando empatia con il paziente e mette a proprio agio.
Dott.ssa Elena Chemello
Grazie mille
Persona gentile e preparata. Ha la capacità di mettere a proprio agio il paziente. Vuol bene a quello che sta facendo e questo si percepisce.
Dott.ssa Elena Chemello
Grazie mille
Molto attenta a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale e spiegazione molto semplice che fa capire il problema
ha risposto a 36 domande da parte di pazienti di MioDottore
Risonanza magnetica esito cosa ne pensate?
Risposta:
Focale protrusione discale paramediana destra si osserva D7-D8 con impronta durale .
Protrusione discale mediana D1-D2.
L2-L3 ed L3-L4 salienza discale posteriore
L4-L5 protrusione discale posteriore simmetrica
L5-s1 modica protrusione discale posteriore
Sacroiliete sinistra
Contrattura Medio gluteo e muscolo piriforme, contrattura ileopsoas .
Sindrome retto-adduttoria
Da quasi 1 anno dolore al tallone intorpidimento , formicolio leggero , bruciore sotto al gluteo , mi siedo e dolore come se fosse un crampo forte al gluteo e mi arriva fino alla gamba lateralmente all anca arriva sulla badelletta ileo tibiale e tensore fascial lata.
Sto impazzendo .
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita fisiatrica per valutare attentamente il suo caso clinico e capire l'origine del suo disturbo.
Cordiali saluti
Buongiorno, da un paio di anni soffro di un dolore tipo fitta all'interno della coscia sinistra. La posizione è un pò più in alto di metà coscia. Inizialmente si trattava di fitte singole e improvvise della durata di 4-5 secondi, senza pre avviso e in qualsiasi tipo di condizione: camminando, seduto, a letto. Questo fastidio si presentava per un paio di mesi e poi scompariva per altrettanti mesi. Adesso si è ripresentato in forma diversa: durata di 60/120'' e sembra maggiormente legato al moevimento muscolare. Ad esempio se faccio stretching supino portando la gamba piegata verso il petto, il dolote si attiva. Ma succede anche in qualsiasi condizione. Premetto che 3 anni fa dopo risonanza è stato evidenziato questo: Il disco L4-L5 protrude nella porzione inferiore del forame di coniugazione di sinistra. Il disco L5-S1 presenta iniziali segni di disidratazione e protrusione paramediana e intraforaminale inferiore sinistra, con iniziale estensione extraforaminale; pertanto la protrusione entra in contatto con l'emergenza della radice S1 e giunge in contiguità con la radice L5. Piccola ernia di Schmorl in corrispondenza della limitante somatica superiore di L3.
il dolore si presenta anche in assenza di dolore alla schiena. A quale professionista mi devo rivolgere? grazie mille
Buongiorno le consiglio di effettuare una visita fisiatrica.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.