Esperienze

Metto a disposizione le mie competenze in chirurgia generale, frutto di 12 anni di esperienze in Italia ed all'estero, dove sono stata recentemente insegnante presso uno dei piu prestigiosi istituti sulla chirurgia (Royal College of Surgeons in Irlanda). Oltre ad essere specializzata nel trattamento delle problematiche protologiche e del colon-retto, sono una appassionata "Patient Advocate" e dunque pronta a fornire ulteriore supporto ai pazienti nel definire il miglior percorso di cura.
I offer 12’ years of experience as a specialist general surgeon with a deeper focus on proctology and colorectal surgery. I have also had recent teaching experience at the Royal College of Surgeons in Ireland. Passionate patient advocate and sportswoman.
Altro

Indirizzi (2)

Clinica Ruesch
Viale Maria Cristina Di Savoia 39, Napoli


Pazienti senza assicurazione sanitaria


081 717..... Mostra numero

Villa dei Fiori- casa di cura privata
Corso Italia, Acerra

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
081 713..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

Visita di chirurgia generale


Ecografia


Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Numero di telefono verificato
Presso: Clinica Ruesch Altro

Mi sono recato dalla Dottoressa Turu per visita proctologica necessaria per sanguinamento emorroidi.

E' stato facile fissare l'appuntamento, e la visita si è svolta con puntualita. Ho potuto apprezzare la professionalita, la competenza e la gentilezza della Dottoressa.

Seguendo la cura prescritta c'è stata risoluzione del problema.

Professionista consigliata.

G
Numero di telefono verificato
Presso: Clinica Ruesch visita di chirurgia generale

Ottima professionalità. Persona gentile e scrupolosa, ottima conoscenza della lingua inglese ! La consiglio vivamente!

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Ulcera peptica

Buongiorno sono stato operato mesi fa di ernia inguinale con anestesia spinale sono passati ormai mesi potrei fare una gastroscopia perché mi fa male lo stomaco
o non la posso fare per colpa del intervento? Ho paura che stomaco viene perforato dalla gastroscopia poi ho fatto a anche intervento ernia inguinale.ho la potrei fare.grazie mille

Biongiorno, la gastroscopia è una procedura con un tasso di perforazione dello 0,06%, tuttavia, il mal di stomaco non è un'indicazione diretta della procedura. Consiglio di assumere pantoprazolo 40 mg mezz'ora prima di colazione ed evitare bevande/cibi che irritano lo stomaco, come caffè, cibi piccanti, alcol. Dal punto di vista chirurgico è sicuro eseguire la gastroscopia se necessario.

Dott.ssa Dorottya Turu

Domande su Ulcera peptica

Sera a tutti ho un problema fastidio anale ormai da mesi senzo di pesantezza e qualche volta bruciore mi viene ogni tanto.
Sono un ragazzo 22 anni problema anche al colon osso mi fa male cosa potrei avere ho paura di tumore.le feci non esce sangue.

Mi dispiace molto sentirlo, però è quasi impossibile rispondere alla tua domanda. Hai sicuramente bisogno di un appuntamento fisico, poiché può essere causato da diverse cose (stenosi, infiammazione, ecc.). Sì, il cancro è un'opzione, ma a questa età è molto raro.

Dott.ssa Dorottya Turu
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.