(Zona Roma) Salve, ho 25 anni ed ho un’infezione al canino e premolare sinistro già trattato più vol

5 risposte
(Zona Roma) Salve, ho 25 anni ed ho un’infezione al canino e premolare sinistro già trattato più volte con cure canali ma senza nessun esito.
Mi sono deciso a procedere con l’impianto ad entrambi i denti e volevo sapere se potete indicarmi a quanto ammonta (indicativamente) la spesa.
Inoltre, essendo la zona molto estetica è possibile mettere una protesi non mobile? L’incisivo è completamente sano ma il dente vicino al premolare è incapsulato. Se possibile vorrei evitare i ganci in ferro.
Grazie
Buongiorno bisogna valutare se davvero non è possibile recuperarli con la terapia canalare adeguata. In ogni caso l'estrazione e gli impianti le viene a costare da me 2200 €. Siccome è una zona estetica valuteremo la possibilità di fare un carico immediato ma bisogna vedere come è messa la situazione infezione. Sono disponibile per una valutazione più approfondita in modo gratuito.

Buongiorno,
attualmente esiste una tecnica innovativa che prende il nome di "carico immediato" grazie alla quale all'atto dell'inserimento dell'impianto si applica un provvisorio di tipo fisso.
Per quanto riguarda i costi la invito ad una visita gratuita presso il mio studio.
Cordiali Saluti.
Non si capisce se i 2 denti li ha già tolti. Comunque questo è il classico caso in cui non si puo dire nulla di preciso senza fare visita, visione dell'ortopanoramica e prev. Io le faccio tutto questo gratuitamente : venga a trovarmi a studio o mi tel . allo 06/6632666 per un appuntamento.
Buon Anno.
Salve, per valutare la giusta terapia per il suo caso, è necessario eseguire una visita, valutare radiografie, per formulare una giusta diagnosi. La invito a prendere un appuntamento, la visita è gratuita.
Il costo impianto e corona euro 1100 cadauno