Vorrei sapere perchè il foro di drenaggio alla testa a seguito intervento di aneurisma a distanza di
Vorrei sapere perchè il foro di drenaggio alla testa a seguito intervento di aneurisma a distanza di quasi due mesi non si è ancora chiuso. Il medico mi continua a medicare e comunque ,anche se in maniera ridotta, esce ancora un pò di liquido perchè la garza si trova leggermente sporca. Grazie
1 risposta
Buonasera, difficile rispondere a questa domanda, dovrebbe risponderle il suo curante. A volte si ha un aumento della pressione del liquido sottostante la ferita, a volte ci sono difetti di chiusura della ferita stessa. Solitamente queste problematiche si risolvono nel giro di breve periodo. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
