Vorrei conoscere prezzi per implantologia arcata superiore e tipologia di pagamenti

7 risposte
Vorrei conoscere prezzi per implantologia arcata superiore e tipologia di pagamenti
È d obbligo visitarla per capire quali sono le sue esigenze e se possibile realizzare ciò che chiede, bisogna visionare rx 3d, occlusione ecc, inoltre capire che tipologia di protesi è meglio realizzare..... Dopo tutto ciò si parla di costi e modalità di pagamento.

Indispensabile visita e lastra..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e potrà effettuare tutto nel mio studio.
Le mando il link ad un elenco incompleto (una sessantina) di aziende italiane produttrici di impianti, per non parlare delle numerosissime altre ditte straniere, di larghissima diffusione anche in Italia (americane, svizzere, coreane, brasiliane, ecc.), ciascuna delle quali ha plurime linee di sistematiche (= multipli tipi di impianti di tipi e con caratteristiche diverse), così che Lei si possa fare un'idea della varietà di prodotti in commercio.
Per fare un paragone, è come se Lei avesse chiesto il prezzo di una autovettura: con quali caratteristiche, con quali pretese di affidabilità e di durata la cerca? Esiste in implantologia un range vastissimo (ben più esteso di quello esistente dalla Cinquecento alla Ferrari).
Protesizzazione arcata superiore: mobile su impianti, fissa su impianti od ibrida (in parte mobile ed in parte fissa) su impianti?
Quali sono le Sue aspettative, quali sono le Sue disponibilità ecnomiche e quale è la disponibilità ossea dei siti da impiantare (non sempre si possono mettere tutti gli impianti che si vuole, ma quelli che si possono installare).
Come vede non sono risposte che si possono soddisfare online, ma solo studiando caso per caso tramite visita clinica e opportuni accertamenti radiografici.
Buon giorno,
una visita preliminare è sembra necessaria in medicina.
Non si vende ma si cura!
In ogni caso le mie tariffe prevedono 1300 per impianto , tutto compreso.
I pagamenti si accettano tramite POS, contanti, assegni . Lo studio è anche convenzionato con COMPASS a tassi agevolati per cure sanitarie.
Cordiali saluti
Drssa Sonia
Come già detto dai miei colleghi, noi non vendiamo impianti ma curiamo la salute dei pazienti e progettiamo piani di cure articolati secondo la necessità di ogni persona e dopo aver eseguito una accurata visita con l'analisi di ausili radiografici.
Guardi la visita è veramente indispensabile , perchè parlare di impianti nell'arcata superiore vuol dire entrare in un mondo talmente vasto che rende impossibile qualsiasi consiglio a distanza . Se vuole ci contatti ai nostri numeri .
Concordo con i colleghi: il preventivo viene sempre dopo una accurata visita, dopo le impronte di studio, dopo una analisi radiografica. Tutto questo si chiama studio del caso ed è l'unico modo per fare diagnosi e proporre lavori,tempi e costi.