Volevo semplicemente sapere se a 46 anni si può prendere l'alzaimer o demenza perchè nonostante la c
1
risposte
Volevo semplicemente sapere se a 46 anni si può prendere l'alzaimer o demenza perchè nonostante la cura che stò facendo da 4 mesi a questa parte qualcosa ha fatto ma non ancora del tutto. Ho la testa come ovattata il giorno mese anno non sembra esserci più i ricordi i luoghi sembrano lontani dimenticati, Il pensiero è sempre fisso e quello che mi circonda mi è apatico. Ho paura di non uscirne più, questo è avventuo per un fortissimo spavento, per il covid che ho fatto sono stato 90 giorni senza uscire di casa nel 2019 appena uscita la pandemia poi ho fatto la cura che attualmente stò facendo da fine febbraio 2019 fino a marzo 2021 intercalandola e sospendendola ma a giugno sia per lo spavento che sia per il vaccino mi hanno completamente buttato fuori pista. mi sono sentito come una fortissima tensione nervosa una scarica adrenalinica forte (brivido di freddo improvviso tachicardia dormire nulla di notte e da li ho iniziato ad avere un peso sulla testa. Ad oggi la testa è più leggera quasi sparita tensione nervosa calata ma si manifesta perchè il pensiero è sempre quello scritto sopra. Mi hanno detto che è lieve depressione nervosa e di escludere quello che penso.
Sono preoccupato. Potreste darmi un vostro parere?
Grazie
Sono preoccupato. Potreste darmi un vostro parere?
Grazie
Buongiorno
Alla sua età la forma di Alzheimer può essere solo familiare. Quindi se non ha parenti con Alzheimer precoce è da escludere.
Alla sua età la forma di Alzheimer può essere solo familiare. Quindi se non ha parenti con Alzheimer precoce è da escludere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.