Volevo consigli ed eventuali controindicazioni sul prodotto nutriva artiflex glucosamina !
Volevo consigli ed eventuali controindicazioni sul prodotto nutriva artiflex glucosamina !
2 risposte
Salve. Pochissime controindicazioni ma dipende dall'indicazione e dallo scopo per cui la usa. C'è bisogno di altre informazioni
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, è un integratore. Quindi non vi sono controindicazioni a meno che non sia allergico o intollerante a una delle sostanza in esso contenute. Prenda anche la posologia corretta. Ovviamente è un integratore, non si aspetti quindi un grande miglioramento della sua condizione. A disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali Saluti
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


