Volevo chiedere una cosa posto referto lastra torace : campi polmonari normoespansi. Accentuazione

Volevo chiedere una cosa posto referto lastra torace : campi polmonari normoespansi. Accentuazione della trama vascolare con aumento della componente interstiziale. Non alterazioni parenchimimali riferibili a processi a focolaio in atto ne versamento pleurico. Ili di tipo vascolo-fibrotico di medie dimensioni, con strie ilifughe alle intercleidoilari. Emidiagrammi curvilinei con seno costofrenico posteriore destro obliterato in esiti. La figura cardio mediastinica è nei limiti per l’eta Del paziente. Ho 52 anni non ho mai fumato non ho avuto polmonite o bronchite. Ho fatto lastra per dolori torace e schiena alta. Premetto che ho fatto ecocardiogramma neg . Elettrocardio neg . Prova sforzo neg e esami sangue negativi 20 gg fa. Il mio medico mi dice di non fare esami e stare tranquillo . Sono ipocondriaco e ho paura di avere qualche cosa. Cosa mi consigliate di fare ? 6 mesi fa ho fatto rm neg alla schiena.

1 risposta


Faccia visionare le immagini ad uno specialista

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.