vabbè è certo, ma io non sono fumatrice e mi allontano da chiunque fuma pertanto non sono esposta qu
3
risposte
vabbè è certo, ma io non sono fumatrice e mi allontano da chiunque fuma pertanto non sono esposta quotidianamente a sostanze nocive, anzi cerco di evitarle il più possibile. Quindi essendo l'unico caso nella mia vita DI INALAZIONE DI SOSTANZE NOCIVE POSSO STARE tranquilla dal momento in cui è passato un anno ed io dopo l'evento non ho avuto ne mal di testa e ne nausea ? o ci possono essere problemi futuri ai polmoni ?
anche perchè mia nonna ha dormito una vita con il caminetto acceso accanto a se e non presenta nessun problema
anche perchè mia nonna ha dormito una vita con il caminetto acceso accanto a se e non presenta nessun problema
Ma quali inalazioni tossiche ha avuto. Ossido di carbonio?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera le consiglio di rivolgersi al medico curante. Cordiali Saluti
Gentile Utente, non è molto chiara la sua domanda!!Saluti!
Dott.ssa Mansi Rita.
Dott.ssa Mansi Rita.
Esperti
Domande correlate
- Buona sera dottori, vi scrivo perché sono nel panico più totale. Sono di 21 settimane e prima ho preso una mandorla da sacchetto delle mandorle sfuse del fruttivendolo , l'ho leggermente tostata e poi l'ho mangiata. Solo che poi leggendo su internet parlano di mandorle amare che io non sapevo…
- Salve. Una domanda . Cosa succede se mangio 2 mandorle amare ogni giorno ? Poniamo per un mese consecutivo. Vi è pericolo di avvelenamento con questa dose giornaliera per un uomo adulto dal peso 75 kg ? Grazie
- Ho una intossicazione da metalli pesanti (mercurio, argento, ecc...) dovuta ad amalgame che ho rimosso, in più sono risultato intollerante ai solfiti, cosa posso fare per stare meglio?
- Mi è stato detto che a seguito di un'intossicazione con pastiglia diabete januvia ho contratto la orticaria cronica, non so se sia ossibile ma così non vivo più, cosa posso fare?
- Grazie per la sua risposta. Purtroppo sono consapevole del fatto che la sostanza è stata ingerita per tutta la sua permanenza. Leggevo solamente che in particolare la fase più pericolosa è proprio la rimozione. Errore mio non esserci documentato prima. Mi saprebbe dire cortesemente quali potrebbero…
- Salve, vorrei sapere il livello di tossicità delle foglie di crassula: oggi ne ho trovata una in bocca a mio nipote (che gattona) e non vorrei ne avesse ingerito un pezzo. Grazie mille
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Intossicazione
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.