Utilizzo il difmetre per il mal di testa. Non eccedo perché, fortunatamente, non ne ho bisogno. Ho n
2
risposte
Utilizzo il difmetre per il mal di testa. Non eccedo perché, fortunatamente, non ne ho bisogno. Ho notato che quando lo prendo, passato il mal di testa, subentra uno stato emotivo rilassato e positivo. C'è qualche componente che porta tale reazione o è una mia impressione?
La Clorproperazina e la Indometacina, che assieme alla Caffeina compongono il Difmetrè, hanno un effetto rilassante il primo ed antidolorifico in secondo. Inoltre la remissione del dolore cranio-facciale contribuisce anch'esso a alla insorgenza di uno stato emotivo rilassato e positivo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il Difmetrè contiene la Clorproperazina, che è un farmaco neurolettico ad azione sedativa. Pertanto questo principio attivo, oltre a rinforzare all'effetto analgesico dell'Indometacina e della Caffeina, contenuti nel Difmetrè,favorisce uno stato di tranquillità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.