Usando un estensore pene a trazione, quasi una settimana fa è successo che per distruzione ho strett

2 risposte
Usando un estensore pene a trazione, quasi una settimana fa è successo che per distruzione ho stretto troppo la cinghia e dopo due ore ho iniziato ad avere dolore. Il glande era diventato viola e in un piccolo rigonfiamento in un punto. Da quel giorno ad oggi continuo ad avere fastidio a pene, zona glande e peso nell'area perinale. Sembrava che il fastidio stesse diminuendo ma oggi è di nuovo come prima. Su consiglio di un Vs collega, sono stato a riposo. Ieri è oggi ho preso tachipirina, ma come detto oggi avverto fastidio e pesantezza
Grazie per l'eventuale consiglio
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
deve lasciar riposare il pene per almeno 15 giorni. poi è meglio che consulti un andrologo esperto di terapia dimensionale... fare da soli si rischia, come è accaduto, di farsi del male.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Diego Pozza
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Roma
caro lettore

quello che le è accaduto è uni dei possibili inconvenienti della terapia con trazione forzata dei corpi cavernosi e del pene.
faccia sempre riferimento allo specialista che le ha prescritto l'estensore dopo averla valutata in senso generale in senso locale ed aver valutato le diverse indagini pre-trattamento (ecografia e ecodoppler dinamico).
Mai prendere iniziative da soli ! si possono creare danni rilevanti.
cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.