Usando un estensore pene a trazione, quasi una settimana fa è successo che per distruzione ho strett

Usando un estensore pene a trazione, quasi una settimana fa è successo che per distruzione ho stretto troppo la cinghia e dopo due ore ho iniziato ad avere dolore. Il glande era diventato viola e in un piccolo rigonfiamento in un punto. Da quel giorno ad oggi continuo ad avere fastidio a pene, zona glande e peso nell'area perinale. Sembrava che il fastidio stesse diminuendo ma oggi è di nuovo come prima. Su consiglio di un Vs collega, sono stato a riposo. Ieri è oggi ho preso tachipirina, ma come detto oggi avverto fastidio e pesantezza Grazie per l'eventuale consiglio

2 risposte


deve lasciar riposare il pene per almeno 15 giorni. poi è meglio che consulti un andrologo esperto di terapia dimensionale... fare da soli si rischia, come è accaduto, di farsi del male.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


caro lettore quello che le è accaduto è uni dei possibili inconvenienti della terapia con trazione forzata dei corpi cavernosi e del pene. faccia sempre riferimento allo specialista che le ha prescritto l'estensore dopo averla valutata in senso generale in senso locale ed aver valutato le diverse indagini pre-trattamento (ecografia e ecodoppler dinamico). Mai prendere iniziative da soli ! si possono creare danni rilevanti. cordiali saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.