Una perdita di 1,7kg in 18 gg di assunzione di Pantorc può essere significativa? Al momento non è as
3
risposte
Una perdita di 1,7kg in 18 gg di assunzione di Pantorc può essere significativa? Al momento non è associata né a vomito né diarrea o sanguina enti come previsto nell'elenco sul figlio illustrativo. Avverto solo un senso di stanchezza diffusa anche se premetto che sto vivendo un periodo di stress
difficilmente una perdita di peso puo' essere associata alla terapia con ppi come il pantoprazolo, questo dimagramento ,se continua con l'andare del tempo, dovrebbe essere indagato con esami ematochimici, eventualmente anche con una gastroscopia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ritengo utile procedere ad esame endoscopico e superare ogni dubbio.
La perdita di peso non è significativa. Non specifica, però, perché ha iniziato terapia con pantorc, è un farmaco con precise indicazioni. Saluti. Marco Sanges
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.