Una mia amica,già in cura all'igiene mentale, mi ha detto che vuole farla finita e che ha fatto scor

3 risposte
Una mia amica,già in cura all'igiene mentale, mi ha detto che vuole farla finita e che ha fatto scorte di 3 boccette di valium, 3 scatole di zolpediem, 90 compresse di atarax(non sapevo nemmeno cosa fosse ho cercato su internet) 28 compresse di cymbalta dato mg e 110 da 30mg!!! Quando me l'ha detto le ho chiesto come se le era procurate ma non me l'ha voluto dire. Appena sono rimasta sola ho contattato l'igiene mentale dove è seguita e l'hanno fatta ricoverare. Ora non mi rivolge più parola... vorrei solo sapere se sarebbe veramente morta con quel mix e se ho fatto bene ad avvisare...pur perdendo un'amica.
Direi che ha fatto benissimo ad avvisare! Queste cose purtroppo succedono. Prima o poi quando starà meglio i rapporti si possono comunque ricucire. Buona serata

Ha fatto molto bene ad avvisare ! ... La risposta individuale alle overdosi e' sempre imprevedibile !
Ha fatto bene (il suo dovere) a avvisare il Servizio di Psichiatria.