una dolicoectasia dell'arteria vertebrale nel segmento intracranico ( 4° segmento ) , può dare come
una dolicoectasia dell'arteria vertebrale nel segmento intracranico ( 4° segmento ) , può dare come sintomi : dolore nucale e cefalea, in caso di sforzi anche lievi? ... e in tal caso, con quale meccanismo? Lo chiedo perchè da una rmn encefalo , è risultata una dolicoectasia dell'arteria vertebrale nel segmento intracranico ( 4° segmento ) e ogni volta che faccio uno sforzo anche lieve, ho dolore nucale e cefalea.
1 risposta
Non credo sia la causa dei sintomi da Lei lamentati, occorre visitarla ed eseguire eventuali approfondimenti diagnostici
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
