Un referto di P.S. ( o un qualunque certificato medico ) che parla unicamente di PROGNOSI , dove non

4 risposte
Un referto di P.S. ( o un qualunque certificato medico ) che parla unicamente di PROGNOSI , dove non vengono prescritti medicinali, dove non vengono fatti o prescritti accertamenti clinici, dove non si citano prestazioni mediche di alcun tipo ... che peso ha ? Se per quel problema di salute non è necessitato niente di niente può lo stesso farsi un documento medico di questo genere o forse, se esiste, è solo un incidente, un errore medico ? Per una questione legale - legata , quale considerazione può avere ? Grazie.
Buongiorno. La prognosi medica, come tutti gli atti medici, è posta secondo scienza e coscienza.

che almeno ci sia una diagnosi
Sinceramente non ho capito molto !
Le è stato rilasciato un certificato con la sola prognosi ?
E qual è la diagnosi ?
Per questione medico legale cosa intende ?
Il certificato riguarda un caso medico legale o pensa che ci siano gli estremi di colpa per un siffatto certificato ?
Si tratta sicuramente di un documento incompleto ed incongruo. Dovrei vedere il caso e la documentazione per capire il rilievo della questione.
Prenota subito una visita online: Consultazione come esperti in tribunale - 200 €