Un PZ affetto da trombocitemia essenziale con mutazione jak2 e ischemia grave arti inferiori cn ulce
1
risposte
Un PZ affetto da trombocitemia essenziale con mutazione jak2 e ischemia grave arti inferiori cn ulcere bilaterale può sottoporsi a terapia rigenerativa con cellule mononucleate autologhe x curare ulcere e ischemia
Certamente può farla ma se l'ischemia è severa non sarà risolutiva (vedi linee guida Sucietà Europea di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- salve ho piastrine in continuo aumento .. ora 1300.. ho ovviamente una trombocitemia essenziale già riscontrata con esame specifico del midollo osseo. NON ho comunque alcuna sintomatologia legata alla piastrinosi. Voi suggerite, come il mio ematologo, l'oncocarbide anche se io sto bene? cordialmente…
- Buongiorno ho 39 anni e a maggio 2021 mi hanno scoperto la trombicitemia essenziale cronica,sono in cura con cardioaspirina,le piastrine da un anno a questa parto sono sempre intorno alle 580.Da quando mi hanno dato la diagnosi non vivo più ho attacchi d' ansia fortissimi ho paura che la mia patologia…
- Buongiorno, sono affetta da Trombocitemia essenziale non conclamata (13 anni fa ho avuto una trombosi portale). Su invito del mio ematologo ho iniziato l'Oncocarbide (6 compresse a settimana). Mi chiedo: le mie analisi sono da anni nella norma, ma siccome la mia malattia non è conclamata, la conta delle…
- Le piastrine che stazionano su valori di 436 per anni portano alla trombocitemia essenziale? il mio jack test è negativo grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Trombocitosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.