UN INCIDENTE STRADALE AVUTO NEL MESE DI SETTEMBRE 2017 MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA NEUROPATIA FEMO
1
risposte
UN INCIDENTE STRADALE AVUTO NEL MESE DI SETTEMBRE 2017 MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA NEUROPATIA FEMORALE DESTRA. HO FATTO PARECCHIA FISIATRIA, VISITA NEUROLOGICA, ELETTROSIMOLAZIONE , ECC. MA SENZA ALCUN RISULTATO.
GRAZIE.
GRAZIE.
Bisognerebbe circostanziare meglio il concetto di neuropatia ovvero: effettuare una elettromiografia ed elettroneuorgrafia ( se non li ha già fatte e comunque riaggiornarle se fossero datate di oltre tre mesi) , Risonanza Magnetica dell''area lesionale ( non è chiara la sede del trauma ) e visita specialistica neurochirurgica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.