trasvaginale si ricontra quanto segue: A carico dell'ovaio sinistro si segnala la presenza di form
trasvaginale si ricontra quanto segue: A carico dell'ovaio sinistro si segnala la presenza di formazione cistica pluriconcamerata a contenuto misto del diametrondi 42 mm × 38 mm Comex mass non falda fluida endopelvica. Esami ca 125 ca 19.9 e He4 sono negativi al di sotto del valore Potete darmi un vostro parere? Grazie infinitamente
1 risposta
Gentile Signora potrebbe essere un teratoma cistico o cisti dermoide. Ca125 e he4 andrebbero valutati insieme nell'indice di ROMA e non singolarmente. Personalmente le consiglio di toglierla. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

