Terapie schiena

5 risposte
Gentile Dottore,

Ho acquistato un groupon per 5 sedute osteopatiche. Non riesco a prendere appuntamento tramite questo portale, mi potrebbe cortesemente comunicare quando ha un attimo di tempo? Le vorrei mostrare le lastre e risonanza magnetica e parlarle del mio problema.
Solitamente esco alle 18 da lavoro ed impiegherei 30 minuti per raggiungere il suo studio. Mi dica lei quando potrei..

Grazie della disponibilità .
Buon lavoro.

Marco
Salve, al momento non ho disponibilità in agenda fino al 19/12. La prego di contattarmi al cellulare che trova sul coupon al fine di poter prendere accordi diretti. Grazie.

Dottor Riccardo Ferrari

Salve, puo' venire anche domani mattina alle 10.30 presso lo studio .
Buonasera sig. Marco,
può lasciarmi il suo contatto e provvedo io a chiamarla in tempi celeri.
Buona serata
Giuseppe RUCCI
Salve Marco purtroppo io non stipulato alcuna convenzione con Groupon quindi non posso aiutarla. Le auguro una buona serata
dovrebbe specificare con quale dottore dovrebbe fare i trattamenti e dove si trova, sara' più facile aiutarla