Su Rx al torace di mia madre (58 anni) viene indicato “note peribronchitiche diffuse, pur in assenza
Su Rx al torace di mia madre (58 anni) viene indicato “note peribronchitiche diffuse, pur in assenza di franche lesioni pleuroparenchimali focali con caratteri di attività. Opportuna l’eventuale sorveglianza radiologica evolutiva al persistere della sintomatologia e dell’ obiettività clinica”. Ora si sta sentendo poco bene (molto debole). È urgente oppure può aspettare una visita dallo pneumologo? Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dalla TAC torace è emerso questo: “sottile stria iperdensa da trazione a livello del LM.” Centra qua
Buongiorno. Soffro di artrite psoriasica, stato iniziale non trattata con farmaci biologici ma Arcox
Ho bronchiectasie e una positività persistente allo Pseudomonas aeruginosa, vorrei sapere cosa fare?
Buona sera mio figlio di anni 9 è da 10 giorni che ha solo tosse secca dal mattino fino a sera nient
Nei pazienti con patologie autoimmuni (come la spondilite anchilosante) il rischio di avere la sindr
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

