Sto facendo punture di bentelan e dicloreum in aggiunta a compressi di lyrica per un forte dolore pa

Sto facendo punture di bentelan e dicloreum in aggiunta a compressi di lyrica per un forte dolore partito prima dalla parte posteriore della gamba destra per poi irradiarsi nella parte posteriore e infine al ginocchio. È normale che dopo 3 giorni io abbia ancora forti fitte nella parte del ginocchio soprattutto? Cosa potrebbe essere?

2 risposte


buonasera potrebbe essere una sciatica da ernia del disco

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Assolutamente si….è fondamentale fare una visita ortopedica ed eventualmente eseguire una risonanza magnetica per capire come proseguire il percorso terapeutico a presto

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.