Sto avendo problemi con la testa perché quando cammino vedo la luce che va a sbalzi,é come avere un

5 risposte
Sto avendo problemi con la testa perché quando cammino vedo la luce che va a sbalzi,é come avere un colpo di flash al cervello,anche quando parlo soffro molto di questa cosa,quando cammino e arrivo dalla persona con cui parlo avendo sbalzamenti di luce sembra che non mi concentro bene nei discorsi,io fumo come un accanito e tossisco come un dannato,se sapete aiutarmi e darmi qualche consiglio io sono a vostra disposizione,aspetto al piú presto una risposta altrettanto da voi.
Buongiorno,
Le consiglio di fare una visita approfondita degli occhi, in quanto potrebbero essere la causa del suo problema.
Una volta che ha avuto la diagnosi ed escluso che il problema siano gli occhi, dovrà fare una RM alla colonna cervicale.
Tutto queste visite servono per avere una diagnosi approfondita e per procedere successivamente ad un percorso di guarigione.
Cordiali saluti.

Il suo quadro potrebbe avere svariate cause, dovrebbe fare diversi controlli, innanzitutto esami del sangue completi per valutare lo stato confusionale, sarebbe opportuno Rmn encefalo e visita oculistica. Certo è che per mirare meglio le indagini ed evitarne di inutili, le consiglio di farsi valutare dal vivo da un medico che potrà sicuramente essere più preciso.
Salve, il breve quadro da lei descritto può far pensare anche a una forma di cefalea con aura. Se lei soffre di mal di testa e non ha mai ricevuto una diagnosi è sicuramente raccomandata una visita con neurologo esperto in cefalee e/o una visita con specialista oculista per eliminare l'ipotesi di coinvolgimento degli occhi. Saranno queste 2 figure mediche a suggerirle eventuali approfondimenti di diagnostica strumentale.
non si rivolga ad internet ma immediatamente al suo medico di base!! i suoi sintomi possono essere riferiti a molteplici patologie e alcune di esse non vanno sottovalutate e meritano attenzione urgente ed immediata. cordialmente
D'accordo quanto consigliato dalla Dr.ssa Pasdera. Buona serata. Dr.ssa Tomaini