Sto assumendo contramal per combattere un dolore neuropatico alla cicatrice in sede dei pregressa st
2
risposte
Sto assumendo contramal per combattere un dolore neuropatico alla cicatrice in sede dei pregressa stomia. Essendo già soggetto a stipsi dopo la ricanalizzazione la motilità intestinale sta diminuendo. Per adesso assumo psyllogel 1 bustina al giorno, devo prima aumentare la dose o passare subito al movicol. Grazie e cordiali saluti.
Buongiorno la terapia per la stipsi va bene se psillogel non fa più effetto può passare tranquillamente al Movicol alla sera. Cordialmente M.Pennazio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, può aumentare psyllogel a 2 bustine da assumere con abbondante acqua . Nelle 24 ore deve comunque assumere almeno due litri di acqua. Se non si regolarizza può passare al movicol 1 bustina la mattina e se non evscua può assumere una seconda bustina la sera. Se non migliora le consiglio una visita gastroenterologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.