Stiramento al deltoide destro credo sottospinato oppure piccolo e grande rotondo che non passa da du

9 risposte
Stiramento al deltoide destro credo sottospinato oppure piccolo e grande rotondo che non passa da due mesi cosa devo fare ? Ho fatto anche tecar
Buongiorno, sicuramente deve fare terapia fisioterapica, anche terapia strumentale, ma non basta. Per essere specifico ovviamente servirebbe una visita in presenza l.
Cordiali saluti

Salve, sicuramente un esame ecografico aiuterebbe a capire l'entità del problema e le strutture interessate. La sola terapia strumentale non è sufficiente nella risoluzione di una lesione muscolare e/o tendinea. Le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista specializzato nelle problematiche di spalla e nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici. Cordiali saluti
Buonasera, la sola terapia fisica non è sufficiente per la risoluzione del problema. le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista specializzato nelle problematiche muscolo-scheletriche che la saprà consigliare al meglio per la risoluzione del suo problema
Buon giorno
se sono trascorsi gia' due mesi ed il dolore e' ancora presente probabilmente e' sbagliata la diagnosi . consiglio visita ortopedica specialistica non prima di aver eseguito un' indagine strumentale accurata , ecografia in primis e RMN .
Buongiorno, in questi casi l'esercizio specifico è molto utile a risolvere il fastidio in breve tempo. Un fisioterapista specializzato sarà in grado di trovare la strategia più adeguata per risolvere il suo dolore il prima possibile.
Buonasera, Innanzitutto la diagnosi deve essere precisa e a seguito di esami diagnostici specifici dopodiché vanno effettuati i test anamnesici per capire a carico di quale distretto e con quale movimento compaiono i disturbi per poter elaborare un protocollo strumentale e/o di esercizio terapeutico finalizzato al recupero di tutti i movimenti della spalla in modo armonico e funzionale.
salve le consiglio di sottoporsi a trattamento di terapia manuale o da un fisioterapista o anche da un osteopata. mi contatti se interessato per ulteriori informazioni. cordiali saluti.
Buonasera
Avrei bisogno di alcune informazioni, potrebbe chiamarmi ? mi scriva il suo recapito telefonico. Senza impegno.
Grazie
Salve, occorrono più informazioni per comprendere quale sia stata l'insorgenza della problematica, quali strutture siano state coinvolte e che tipo di sintomi permangano al momento. L'efficacia della tecarterapia non è supportata da nessuna evidenza sperimentale per quanto concerne la riduzione del dolore e dei processi infiammatori. Cordiali saluti