Sono una signora di 68 anni. Nel 2002 ho avuto un tumore al seno trattato con chemio e radio. Ora pu

Sono una signora di 68 anni. Nel 2002 ho avuto un tumore al seno trattato con chemio e radio. Ora purtropp0 sono afflitta da un catarro continuo e fastidiosissimo che Mi provoca tosse insistente e quasi continua. Sono stata varie volte ricoverata e la diagnosi e'EDAC. Vorrei sapere se c'e' la possibilità di tentare con l agopuntura per aiutarmi un po' dal momento che tutte le terapie praticate sino a ora sono inefficaci. Grazie

2 risposte


Ma la risposta al b2 su vems e tiffenau come è risultata?

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Non ho esperienza con l’agopuntura. Mi dispiace

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.