Sono una ragazza di 25 anni da 4 anni prendevo la pillola, a novembre ho interroto per cercare una g

1 risposte
Sono una ragazza di 25 anni da 4 anni prendevo la pillola, a novembre ho interroto per cercare una gravidanza. Ho aspettato il primo mese avendo rapporti protetti per capire quando sarebbe arrivato il ciclo post pillola,. È arrivato dopo 46 giorni al 27 dicembre. A gennaio ho rapporti regolari 2/3 volte alla settimana per tutto il mese, 11 febbraio primo test positivo, al 7 febbraio era negativo
14 febbraio beta 125, 17 febbraio 413.
Al 27 febbraio camera gestazionale in utero al 18 marzo camera gestazionale 12x11 vuota
24 marzo camera 14x19 sempre vuota
Diagnosi uovo chiaro. Al 24 in ospedale faccio trattamento con misoprostolo. 3 ovuli vaginali alle 8, non succede niente alle 12 altri 3 ovuli.. da lì dalle 13 inizia il sanguinanento e alle 14 espello un coagulo grande quanto un arancia e poi un altro coagulo con tipo quello che sembrava “ pelle” appena espello i dolori cessano subito. Ad oggi 26 marzo ho sanguinamento vaginale come un ciclo mestruale.. è normale? Tra 2 settimane avrò la visita di controllo per vedere se è tutto pulito ma spero di sì essendo piccola la camera
Adesso volevo capire, volendo potrei dopo la visita se mi dicono che è tutto ok avere rapporti non protetti e cercare da subito (dopo la visita tra due settimane ) la gravidanza, senza aspettare il primo ciclo?
Grazie.
Buongiorno, mi dispiace per la sua perdita. Quello che ha avuto sempre un regolare ciclo mestruale indice di un'ottima ripresa del funzionamento ormonale del suo organismo, e se l'ecografia è nella norma potrà da subito cercare una nuova gravidanza. In bocca al lupo e buona giornata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.