Sono una ragazza di 20 anni con un seno molto abbondante, una sesta. Vorrei chiedere se fosse possib
2
risposte
Sono una ragazza di 20 anni con un seno molto abbondante, una sesta. Vorrei chiedere se fosse possibile avere il seno tuberoso anche per tagli forti e se fosse possibile un'operazione per migliorarne la forma. È abbastanza cadente.
Buongiorno assolutamente sì quando il seno e cadente o troppo grande esiste un intervento specifico che è la mastopessi. Questa tecnica è possibile applicarla anche nei seni tuberosi dove poi verrà inserita comunque una protesi in dual plane
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certo, è possibile eseguire un intervento per donare armonia al suo seno cercando di venire incontro alle sue esigenze di taglia e forma. L’intervento proponibile sarebbe una mastoplastica con mastopessi periareolae, o verticale o a T invertita, ed eventuale posizionamento di protesi, che può essere sottoghiandolare, sottomuscolare o dual plane. Per capire però quale procedura sia più indicata al suo caso serve la visita preoperatoria.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.