Sono una ragazza di 15 anni soffro da prima del lockdown di ipocondria e molta ansia e attacchi di p

Sono una ragazza di 15 anni soffro da prima del lockdown di ipocondria e molta ansia e attacchi di panico... ho avuto vertigini in testa ma dopo un semplice massaggio mi é passato tutto... in questo periodo sto avendo dolori dentro le mani e piedi... ho fatto gli esami del sangue e ho la ves alta e anche gli eosinofili... Sono molto preoccupata

1 risposta


Ciao, sarebbe utile avere qualche informazione in più sui tuoi sintomi e valutare gli esami che hai già fatto. Ti consiglio di approfondire il quadro con l'aiuto di un reumatologo pediatra per chiarire l'origine dei tuoi disturbi. Saluti!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.