Sono una lavoratrice dipendente Sono affetta da ipertensione e bronchite asmatica cronica inoltre h
Sono una lavoratrice dipendente Sono affetta da ipertensione e bronchite asmatica cronica inoltre ho una cisti dietro al naso inoperabile che diventa focolaio di infezioni Sono una persona a rischio? Il mio lavoro è dipendente e a contatto col pubblico Sono molto preoccupata
1 risposta
Gentile Signora, comprendo la sua preoccupazione, ma chi più del suo medico curante può avere chiara la sua situazione di salute e quindi di esposizione al rischio... Valutate insieme tutti gli elementi ma nel frattempo segua le indicazioni precauzionali fornite dagli organi competenti. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

