Sono un uomo di 31 anni, normopeso e non ho mai sofferto di nulla. Da circa 6 settimane soffro di di

1 risposte
Sono un uomo di 31 anni, normopeso e non ho mai sofferto di nulla. Da circa 6 settimane soffro di dispnea che compare di solito nel pomeriggio sera e peggiora quando sono disteso, ma può succedere a anche di mattina a volte. Ecg normale solo un po di tachicardia e analisi del sangue di emocromo ferro e ft3 e ft4 nella norma. Ultimamente mi sono accorto di avere una digestione davvero lenta e prendo levopraid 15 gocce prima di pasti. Dopo 10 giorni va meglio ma la dispnea persiste. Mi si allevia col tavor ma non sparisce. Tavor prescritto dal medico curante pensando potesse essere ansia. È da un mese che lo assumo nel tardo pomeriggio quando il sintomo peggiora. Ma non può essere una sorta di broncocostrizione? Il medico mi ha auscultato in un momento in cui respiravo bene di mattina e non ha sentito nulla e saturazione perfetta. Non ho tosse e non ho muco. Questo problema è davvero stancante. Io avevo pensato visto che non si risolve che potesse essere un'asma di qualche tipo.
Molto probabile che sia Coree labile al problema gastrico associato ad ansia. Da valutare se vi sono problemi allergici O l’abitudine al fumo. Si confronti con il suo medico per valutare se sia il caso di eseguire spirometria con test di broncodilatazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.