Sono stato operato privatamente al San Raffaele turro per iperplasia prostatica con il laser. L’inte
3
risposte
Sono stato operato privatamente al San Raffaele turro per iperplasia prostatica con il laser. L’intervento è andato male per una leggerezza del chirurgo, non di sono fermati in tempo e mi hanno forato l’uretere. Soffro di incontinenza grave e dopo vari esami invasivi vogliono intervenire con uretere artificiale. Io a questo punto ho paura, ho 65 anni. Mi dareste un consiglio. Grazie
purtroppo capita che le cose non vadano per il verso giusto. difficile darle dei suggerimenti comportamentali nel merito senza avere a disposizione la documentazione clinica del suo quadro complessivo, ma se prova ad affrontarlo, senza mia temere nel fare domande e pretendere riposte, con serenità insieme agli urologi che l'hanno seguita sinora, credo che sarà possibile trovare la migliore soluzione possibile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, come hanno risolto il problema dell'uretere forato?
Hanno messo una sonda ureterale o hanno posto un sacchetto all'esterno dell'addome con abboccamento dell'uretere per la raccolta dell'urina? Mi faccia sapere.
Dott.ssa Colonna Annarita
Hanno messo una sonda ureterale o hanno posto un sacchetto all'esterno dell'addome con abboccamento dell'uretere per la raccolta dell'urina? Mi faccia sapere.
Dott.ssa Colonna Annarita
Non mi risulta chiara la sua diagnosi né la correlazione con l'intervento alla prostata, comunque le lesioni dello uretere sono facilmente riparabili, sono un poco più complesse quelle dell'uretra; affronto con la massima serenità il futuro trattamento alla luce di un controllo clinico pignolo. Buona serata.
Esperti
Domande correlate
- Salve ho subito due pulizia della prostata per urinare ho bisogno di assumere furosemide adesso lurologo vorrebbe praticarmi una 3 pulizia della prostata, che ne pensate? La mia è prostata ingrossata benigna. Grazie.
- Ho 75 anni un psa a5.50 un volume della prostata a 54 molla visita esplorazione rettale lurologo ha notato una consistenza al lobo sinistro premetto che la mia prostata è disomogenea con calcificazione al suo interno mi consigianouna risonanza magnetica multiparametrica ma io sono abbastanza perplesso…
- Buonasera, ho 68 anni e l'anno scorso mi è stata diagnosticata una IPB seppure i valori del PSA risultano nei limiti; prendo solo Integratore IDI Prost gold; non ho particolari problemi con la minzione; l'unica cosa è che mi sono accorto che da un po' di tempo non riesco più ad avere erezioni soddisfacenti;…
- Dott. ho 68 anni soffro di ipb da tempo, mi alzo spesso la notte, i sintomi che ho sono un po di ritenzione flusso debole con sgocciolamento si ferma e poi riprende, la mattina il flusso e buono con molte urine, vorrei un suo parere, grazie.
- Salve, sono Giuseppe 65 anni tra pochi giorni, sono un po' in ansia per la mia prostata ingrossata di DT 52mm rivelata a seguito di una TC addome completo, premetto che esattamente 3 anni fa una RM multiparametrica la misurava di 23cc senza alcuna segnalazione patologica. A luglio di quest'anno il PSA…
- Buongiorno ho 74 anni nel 2021 sono stato operato di carcinoma prostatico con l'asportazione della prostata. Oggi dopo aver fatto la PET mi è stato diagnosticato un nodulo sulla cicatrice dell'operazione di cui sopra più un linfonodo nella zona inguinale. Può essere operato o è consigliabile terapia…
- Salve, dopo ever effettuato un eco addome la risposta è la seguente: prostata modicamente aumentata di volume DT MAX 4,3 a ecostruttura disomogeneo. Considerando che la mia età è 43 anni, e che frequenta stimolo urinario e sensazione di svuotamento incompleto. Cosa ne pensate. Grazie
- Buongiorno ho 50 mi è stato diagnosticato ipertrofia prostatica benigna Prendo solisidina 8 mg Ma nessun miglioramento anzi sono comparsi mal di schiena è dolori ai testicoli Cosa fare ? Grazie
- Buongiorno ho 50 mi è stato diagnosticato ipertrofia prostatica benigna Prendo solisidina 8 mg Ma nessun miglioramento anzi sono comparsi mal di schiena è dolori ai testicoli Cosa fare ? Grazie
- Buongiorno ho 58 anni ho una disfunzione erettile non riesco ha fare sesso posso prendere neradin per quanto tempo
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 629 domande su Iperplasia prostatica benigna
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.