Sono stato operato di varicocele e TUIP monotaglio anni fa, tutt'ora persiste infiammazione basso ve
1
risposte
Sono stato operato di varicocele e TUIP monotaglio anni fa, tutt'ora persiste infiammazione basso ventre dopo eiaculazione per circa 1-2 giorni, con vescica infiammata e urina bollente, ma non brucia. La durata dello stesso è diminuita drasticamente, da ore a pochissimi minuti. La pelle dello scroto è rossa ma non duole. Urinocultura e spermiocultura sempre negativi. Cosa può essere? Grazie
Salve. Sta facendo molta confusione accennando a cose che non sono patologiche (urina bollente, ma non brucia???!!!) e organi che non c'entrano l'uno con l'altro (infiammazione basso ventre e pelle dello scroto rossa???!!!).
Le consiglio una visita approfondita da un buon Uro-Andrologo che le chiarisca bene le idee e individui problemi se ne ce sono. Saluti.
Le consiglio una visita approfondita da un buon Uro-Andrologo che le chiarisca bene le idee e individui problemi se ne ce sono. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.