sono stato operato di turp e sono stato abbastanza bene per circa 27 giorno dalla operazione ma oggi

sono stato operato di turp e sono stato abbastanza bene per circa 27 giorno dalla operazione ma oggi per tre volte consecutive ho urinato sangue con dolore alla minzione e solamente poche gocce e con difficolta e bruciore cosa mi consigliate e' pericoloso?

2 risposte


Salve Nulla di preoccupante, si tratta della caduta dell’escara dal sito dell’intervento. Beva molto e controlli che il flusso sia valido, niente di più. Distinti saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente questa condizione si verifica quando avviene quel fenomeno noto come “caduta d’escara”

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.