Sono stata operata a fine giugno per alluce valgo con tecnica percutanea miniinvasiva. Ad oggi dopo
Sono stata operata a fine giugno per alluce valgo con tecnica percutanea miniinvasiva. Ad oggi dopo sei mesi dall’intervento non riesco a portare i tacchi o una scarpa con un pó di rialzo. Non riesco a piegare del tutto il piede. Vorrei sapere se non riuscirò mai più a portare il tacco e se c’è qualche movimento in particolare che io possa fare o terapie per rendere la parte dell’alluce meno rigida?!
2 risposte
Buonasera, queste sono domande che dovrebbe porre allo specialista che l'ha operata. Solo lui conosce l'intervento che ha eseguito e può fornirle indicazioni precise. Per fornirle una risposta occorrerebbe visionare il suo piede, eseguire una radiografia sotto carico: solo cosi è possibile capire l'origine dei sui disturbi. Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

